Testa00sempre



Testa00solo

Testa01sempre


Letterman e O'Brien su Berlusconi

L'eco degli scandali che hanno coinvolto il premier Silvio Berlusconi è arrivata fino alle orecchie di David Letterman. E il popolare anchorman del Late Show per due giorni consecutivi ha preso di mira il primo ministro italiano. Nel primo sketch il conduttore spiega, "Nei giorni dell'assemblea generale dell'Onu, tutti i leader mondiali sono arrivati a New York". E prosegue: "Prima dello show ho visto Berlusconi uscire dallo strip-club Flashdance"
La sera successiva Letterman scherza su Gheddafi e Ahmadinejad, poi chiede al pubblico: "Chi altro c'è in città? Il premier italiano Silvio Berlusconi". E tra le risate conclude: "Beh, buona fortuna se cercate una prostituta"

"Ora, siate onesti signore e signori, quanti di voi sono qui perchè non sono riusciti ad entrare all’incontro delle Nazioni Unite? Ecco perchè New York City è il posto giusto dove andare, L'ONU ha aperto e i leader da tutte le parti del mondo sono qui per un incontro, e sapete di cosa stanno parlando? Stamattina i leader del mondo hanno deciso che.. io l’ho sempre temuto.. Superman non sta facendo abbastanza! Io l’ho sempre pensato!"

"E’ buffo perchè quando queste gente è qui trovano sempre attività da fare e sono sempre molto indaffarati. Ad esempio Sarkozy fa jogging..gli piace il jogging, Il presidente Obama gioca un sacco a basket e Berlusconi chiede numeri di telefono da Hooter’s!!